Ladri di alimentari in azione a Lonato e Calcinato

La scorsa settimana, di notte, è stato colpito un ristorante nel paese gardesano. Nella bassa ieri i malviventi hanno vandalizzato ex supermercato Italmark.

(red.) Nell’arco di pochi giorni, tra giovedì 9 e ieri, lunedì 13 maggio, Lonato del Garda e Calcinato, nel bresciano, sono finiti nel mirino dei ladri come dà notizia Bresciaoggi. Il primo colpo, avvenuto la scorsa settimana, ha interessato un ristorante sul lago di Garda, in via Corte Bettina, dove i malviventi hanno sfruttato le ore notturne per entrare in azione e portando via prodotti alimentari per centinaia di euro. Nel mirino anche alcuni arnesi della cucina e l’impianto elettrico danneggiato.

Il secondo episodio, quello di ieri a Calcinato, ha visto invece i malviventi colpire lo stabile che ospitava il supermercato di Italmark. Hanno sfondato una parete e depredato diversi prodotti che ancora non erano stati trasferiti nella nuova sede. Nel pomeriggio il titolare è stato avvisato e ha fatto ripulire il piazzale dove erano rimasti alcuni prodotti abbandonati dai soliti ignoti e poi messo in sicurezza il vecchio edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.