Carabiniere arresta ricercato in via della Volta

Il comandante della stazione di Brescia Lamarmora ha riconosciuto un ladro che doveva scontare 4 mesi di reclusione. Lo ha fermato e condotto in carcere.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 14 maggio il comandante della stazione dei carabinieri di Brescia Lamarmora Giampiero Tiberio è stato protagonista di un arresto effettuato ai danni di un uomo che era ricercato, ma doveva scontare quattro mesi di reclusione. E’ successo in un parco vicino a via della Volta, in città, dove il militare ha riconosciuto un 64enne italiano, pregiudicato e colpito da precedenti per danni contro il patrimonio.

Nei suoi confronti il giudice aveva emesso un provvedimento restrittivo e il comandante si ricordava di questo elemento. Nel momento in cui ha riconosciuto l’uomo e incrociato quello che doveva essere il suo destino, lo ha arrestato – lui non si è ribellato – e condotto nel carcere Nerio Fischione. Pare che per il comandante non sia la prima volta che mette dietro le sbarre chi era stato colpito da sentenze di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.