Due chili di hashish per i parchi, due arrestati

Intervento della Volante mercoledì pomeriggio in tangenziale sud ai danni di un'auto sospetta. A bordo due africani. Droga destinata a due aree sensibili.

(red.) Mercoledì pomeriggio 8 maggio una Volante della questura di Brescia che stava transitando sulla tangenziale sud per un servizio ordinario, ha avuto l’intuizione e l’esperienza di far accostare un’auto ritenuta sospetta. E gli agenti hanno fatto centro, tanto da sequestrare due chili di hashish. Erano tutti confezionati in due involucri trovati all’interno del veicolo dal quale erano scesi per il controllo, piuttosto nervosi, un senegalese e un tunisino. Nell’abitacolo c’erano anche 110 euro in contanti ritenuti parte dei proventi dell’attività di spaccio condotta dai due.

Subito dopo sono scattate le perquisizioni anche delle abitazioni dei due trovando, in un caso all’interno di un garage, 4,5 grammi di cocaina, 130 grammi di hashish e 570 euro in contanti. Oltre a un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro e, considerando la vicinanza delle case, la Polizia ritiene che quella droga fosse destinata ai clienti del parco Gallo e di quello in via Sardegna. Aree che spesso in passato sono finite nel mirino, anche con “Parchi puliti” per la presenza di pusher. I due africani sono stati arrestati in vista della convalida del fermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.