Brescia, auto in fiamme sulla tangenziale sud

Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in una piazzola di sosta dove il veicolo è riuscito ad accostare. Nessun ferito tra gli occupanti a bordo.

(red.) Stamattina, sabato 11 maggio, chi transitava sulla tangenziale sud in territorio di Brescia non ha potuto fare a meno di notare un’auto diventata all’improvviso una palla di fuoco. Si trattava di un veicolo che, mentre era in transito, forse per un corto circuito, è stato avvolto dalle fiamme.

Il conducente è riuscito in tempo ad accostare verso una piazzola di sosta di una stazione di servizio e restando lontano dalle pompe di carburante. Chi era a bordo è poi uscito dal mezzo senza riportare alcuna conseguenza. Infine, sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, ma del veicolo è rimasta solo la carcassa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.