Quantcast

Provaglio d‘Iseo, lo investe dopo una lite: in caserma

Ieri sera l'episodio prima delle 19 in via Roma in un bar. Poi l'inseguimento fino in via Solferino dove l'auto ha colpito la moto dell'altro ferendolo.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio, due uomini hanno avuto una lite con tanto di inseguimento e investimento tra le strade di Provaglio d’Iseo, nel bresciano. E’ successo poco prima delle 19 quando i due si trovavano all’interno di un bar in via Roma. E’ probabile che abbiano bevuto qualche bicchiere di troppo prima di alzare le mani, tanto che dal locale è partita una richiesta di intervento al 112. Ma nel frattempo uno dei due si era messo al manubrio della propria moto e il rivale in auto innescando la corsa fino alla vicina via Solferino.

Qui la quattro ruote ha investito l’altro mezzo, facendo finire a terra il centauro. Sul posto sono giunte le ambulanze di Bornato e Franciacorta Soccorso, oltre ai carabinieri per ricostruire l’episodio e anche l’elicottero proveniente da Bergamo. Questo si è occupato di condurre il motociclista in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII. L’automobilista, invece, è finito in caserma dove rischia un’accusa di tentato omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.