Offlaga, beccato a rubare tra i rifiuti della discarica

Un uomo è stato denunciato dai carabinieri mentre portava via tv, batterie e un frigorifero. Aveva già colpito in altre isole ecologiche dei paesi vicini.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 10 maggio i carabinieri hanno fermato un uomo che si dilettava a compiere furti all’interno delle discariche e isole ecologiche dei Comuni della bassa bresciana. E nell’ultimo caso, a Offlaga, è stato colto in flagrante mentre si aggirava tra i rifiuti dell’isola.

Stava per rubare delle batterie, un frigorifero, alcuni televisori e materiale vario quando è stato beccato. E per lui, messo di fronte ai fatti, è scattata una denuncia a piede libero. E’ probabile che si tratti dello stesso individuo che ha già colpito in un numerose altre discariche dei paesi vicini, di cui Manerbio. E in vari episodi è stato anche ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.