Bovezzo, pensionato colpito da ladra di Rolex

Ieri 69enne ha denunciato l'episodio ai carabinieri di Nave. Era stato avvicinato da un'avvenente bionda dell'Est che gli ha sfilato l'orologio dal polso.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio, un uomo di 69 anni è rimasto vittima di una ladra di orologi. E’ successo a Bovezzo, in Valtrompia, nel bresciano, dove il pensionato stava passeggiando con il proprio cane al parco urbano 2 Aprile. Subito dopo è uscito nel ritorno verso casa e si è intrattenuto con un amico. Un teatro perfetto per un’avvenente bionda dell’Est Europa che lo ha avvicinato e con un gesto rapido gli ha sfilato il Rolex dal polso.

Poi ha raggiunto un’auto parcheggiata nelle vicinanze e condotta da un complice con cui sono fuggiti. La vittima è stata soccorsa non tanto per qualche graffio riportato alla parte della mano dove aveva il gioiello, ma per evitare che venisse colto da un malore. Si è poi presentato alla stazione dei carabinieri di Nave per denunciare l’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.