Via Volta, operaio cade in una fabbrica di stampe

Ieri prima delle 19 l'infortunio in ditta cittadina. Un carrellista di 54 anni è precipitato nel vuoto per alcuni metri. E' stato soccorso in codice giallo.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 maggio, pochi minuti prima delle 19, un operaio di 54 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro all’interno di una fabbrica in via della Volta a Brescia, in città. E’ successo a un carrellista che, mentre operava nella ditta che si occupa di grafiche e stampe, è precipitato per circa quattro metri.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia oltre ai carabinieri, i funzionari dell’Agenzia di Tutela della Salute e anche i vigili del fuoco. I militari con i tecnici si sono occupati di ricostruire la dinamica, le cui cause sono ancora al vaglio, mentre l’ambulanza ha condotto il ferito in codice giallo alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.