Sommacampagna, stalliere di Brescia precipita

Un 34enne residente nella nostra città stava controllando il tetto di uno stabile dove c'è ricovero di animali per conto del Circo Togni. E' in ospedale.

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 8 maggio, un 34enne residente a Brescia è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Sommacampagna, in provincia di Verona. E’ successo alle 15,30 nel momento in cui lo stalliere, che si occupa della cura degli animali del Circo Togni all’interno di uno stabile e per conto del “Circo nel mondo”, stava controllando la copertura sul tetto per alcune infiltrazioni d’acqua.

Ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato tramite un lucernario da circa sette metri. E’ stato soccorso e condotto all’ospedale di Verona dove si trova in prognosi riservata e con diversi traumi e fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.