Pisogne, in casa cocaina e 15 mila euro: arrestato

I carabinieri hanno messo le manette a un 41enne marocchino per la detenzione ai fini di spaccio. Stava cercando di scappare, ma è stato poi acciuffato.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 9 maggio i carabinieri bresciani della stazione di Pisogne hanno arrestato un 41enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’uomo non si tratta della prima volta che scattano le manette per motivi di droga e i risvolti giudiziari, per questo motivo era tenuto sotto controllo da parte delle forze dell’ordine. E da alcuni giorni i militari lo tenevano sotto tiro nel momento in cui è stato notato all’esterno della sua casa di Pisogne, in Valcamonica.

Stava per salire a bordo della sua auto ed è stato fermato da una pattuglia per un normale controllo. Ma quando ha visto avvicinarsi i carabinieri, il 41enne si è disfatto di quattro dosi di cocaina e ha tentato di fuggire. Peccato per lui che poi sia stato bloccato. Il controllo si è esteso alla sua abitazione dove sono stati trovati altri 55 grammi di cocaina, materiale per confezionare la droga e 15 mila euro in contanti di cui non ha saputo dare una giustificazione. La sensazione è che fossero frutto di un ingente guadagno facendo parte di una rete di spaccio. Per lui il giudice di Brescia ha convalidato l’arresto, disponendo i domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.