Quantcast

Brescia, rubano slot al bar e le abbandonano

Lunedì notte il blitz al Carcaveja Café, ieri il ritrovamento dei giochi svuotati dei soldi nell'erba lungo il corso Mella. Indagano Polizia e carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 6 e ieri, martedì 7 maggio, il bar Carcaveja Café tra via Svevo e Del Gallo a Brescia, in città, è stato teatro di un furto da parte di una banda di malviventi il cui obiettivo erano le slot machine e la macchinetta cambia monete. In effetti ieri mattina, martedì, un passante che si trovava lungo la pista ciclabile accanto a via Oberdan e della tangenziale Ovest aveva notato le carcasse. Così ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine facendo arrivare la Polizia. Nell’erba lungo il corso del fiume Mella c’erano tre slot e una cambia monete che erano state svuotate.

Ma non solo, perché a pochi metri di distanza è stata trovata anche un’auto abbandonata e probabilmente usata dai ladri per compiere il colpo. Il collegamento tra il rinvenimento e il furto al bar è stato effettuato poco dopo, congiungendo gli elementi della Polizia con quelli dei carabinieri che avevano registrato il blitz della notte. Il bottino è ancora da quantificare, mentre sarebbe chiara la dinamica: i malviventi a bordo del veicolo risultato rubato lo hanno usato per caricare le slot, poi hanno raggiunto la ciclabile portando via le monetine e quindi hanno abbandonato la vettura prima di darsi alla fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.