Brescia, pusher e autisti nel mirino della Polizia

52enne senegalese arrestato dopo essere stato beccato a cedere cocaina a un cliente. Sei veicoli fermati perché senza assicurazione o revisione dei mezzi.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 8 maggio gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in un servizio di controllo tra le strade e il centro storico e tra i quartieri del Carmine e la zona della stazione ferroviaria. Un risultato è arrivato nell’individuare e arrestare uno spacciatore senegalese che aveva con sé della cocaina. Si tratta di un 52enne sorpreso tra le vie Foppa e XX Settembre mentre cedeva una dose a un cliente.

Subito dopo il pusher è stato fermato e perquisito, trovandogli addosso 20 grammi di polvere bianca di cui alcune dosi pronte alla vendita e tre sassi ancora da tagliare. Oltre a questi aveva anche 100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Dopo le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il giudice ha convalidato l’arresto disponendo i domiciliari. Su un altro fronte, gli agenti della municipale hanno anche emesso sei sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Di queste, tre veicoli viaggiavano senza assicurazione e altri tre non erano revisionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.