Borgosatollo, 29enne sparisce e poi ritorna a casa

Daniele Scalvenzi era uscito in bici e da lunedì non dava più notizie. Dopo l'appello sui social è tornato nella notte. Motivi da chiarire ai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Si è risolta con il lieto fine la sparizione di un ragazzo di 29 anni da Borgosatollo, nella bassa bresciana. Daniele Scalvenzi, questo il suo nome, non aveva dato più notizie da lunedì 6 maggio inducendo la fidanzata convivente e i familiari a denunciare la scomparsa ai carabinieri. In seguito era stato anche lanciato un appello attraverso i social network.

Probabilmente proprio dopo quella segnalazione, il giovane è rientrato a casa la notte scorsa, tra martedì 7 e oggi, mercoledì 8 maggio, a bordo di una bicicletta con cui era uscito. A questo punto il 29enne dovrà però spiegare ai militari quel periodo di assenza, ritenendo che si sia trattato di un allontanamento volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.