Rudiano, auto prende fuoco in Martiri Libertà

Ieri sera i vigili del fuoco impegnati in un intervento in paese dopo che un veicolo era rimasto avvolto dalle fiamme. Causa probabile un corto circuito.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 5 maggio, i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento in piazza Martiri della Libertà a Rudiano, nella bassa bresciana, per un’auto che aveva preso fuoco. E’ successo intorno alle 20 ai danni di un’Opel Corsa nella quale, per fortuna, al momento dell’incendio non c’era nessuno.

Ad allertare gli operatori è stato un assessore che per primo è stato testimone del rogo. Pare che le fiamme sul veicolo siano divampate a causa di un corto circuito. Prima di procedere con lo spegnimento, l’intera area di sosta è stata evacuata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.