Visano, gatta avvelenata da un boccone in cortile

La segnalazione arriva dalla proprietaria che fuori dalla sua casa ha affisso un cartello con la brutta notizia. Il pezzo di carne lanciato nell'abitazione.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 4 maggio si è verificato un nuovo episodio di avvelenamento ai danni di un animale. E anche in questo caso la zona colpita del bresciano è stata quella della Bassa. Come dà notizia Bresciaoggi riportando la segnalazione della proprietaria, a Visano una gatta sta morendo dopo aver ingerito un boccone “modificato”. E’ stato il veterinario a confermare la sindrome, mentre pare che quel pezzo di carne che ha attirato il felino sia stato lanciato nel giardino dell’abitazione.

Un boccone amaro per il quale la gatta si è subito sentita male. “La nostra gatta è stata avvelenata. È stato un gesto di purissima cattiveria e adesso sta morendo. Il responsabile si faccia un esame di coscienza. Gli animali non si toccano” ha scritto la donna su un cartello affisso fuori dalla casa e riportato dal quotidiano bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.