Quantcast

Via Rossetti, impatta allo stop e fa ribaltare auto

Ieri sera lo scontro tra due utilitarie. Una di queste non avrebbe rispettato una precedenza e l'altra, con padre e figlio, è finita in ruote all'aria.

(red.) A metà serata di ieri, giovedì 2 maggio, si è consumato un incidente stradale in via Rossetti a Brescia, in città, coinvolgendo due auto. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della Polizia Locale dopo l’impatto avvenuto poco prima delle 22, una Fiat Panda sarebbe uscita da uno stop senza fermarsi e dare la precedenza, impattando con una Fiat 500 che stava sopraggiungendo.

Come conseguenza, quest’ultima si è ribaltata e gli occupanti, padre e figlio, sono rimasti incastrati all’interno. Sul posto, all’incrocio con via Della Valle, l’allerta ai soccorsi ha fatto muovere quattro ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa di Brescia insieme ai vigili del fuoco. Padre e figlio sono stati estratti e poi condotti al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia per essere medicati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.