Scontro camion-auto verso Kennedy, lite autisti

Stamattina all'incrocio verso il cavalcavia i due mezzi si sono impattati. Sul posto Polizia di Stato e Locale per riportare la calma e sbloccare il caos.

Più informazioni su

(red.) E’ uno dei punti nevralgici della circolazione stradale a Brescia, nel collegamento tra il centro e Brescia Due e questa mattina, venerdì 3 maggio, è andato in crisi. Intorno alle 10,30, infatti, all’altezza dell’incrocio verso l’ingresso al cavalcavia Kennedy, un camion e un’auto si sono scontrate, per fortuna in modo lieve. Ma è quanto successo anche dopo a provocare il caos.

I due autisti, infatti, sono scesi dai rispettivi mezzi e hanno iniziato a discutere su quali fossero e di chi le responsabilità dell’impatto. Infatti, la vettura è rimasta incastrata sotto il fianco sinistro del mezzo pesante. Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Locale e quelli di Stato per riappacificare i due conducenti, convincendoli a spostare i mezzi per tutte le pratiche del caso. Solo in seguito la circolazione è ripresa in modo regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.