Malegno, 28enne cade da ponte in acqua: soccorsa

Ieri pomeriggio la ragazza si stava concedendo una pausa durante una passeggiata. E' precipitata nell'Oglio, poi recuperata in elicottero verso il Civile.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 maggio, intorno alle 14, una ragazza di 28 anni è rimasta vittima di una caduta accidentale nel fiume Oglio a Malegno, in Valcamonica, nel bresciano. La giovane stava passeggiando nell’area verde del paese quando poi si sarebbe fermata per concedersi una pausa e salendo a cavalcioni su una balaustra lungo un ponte. Ma, forse a causa della stanchezza o di un malore, ha perso l’equilibrio precipitando in acqua da un’altezza di alcuni metri. La 28enne era sola al momento della caduta, ma ha avuto la forza di urlare attirando l’attenzione di chi si trovava nelle vicinanze.

Così sono stati allertati i soccorsi facendo giungere l’automedica, il Soccorso alpino, un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, i vigili del fuoco di Breno e i carabinieri della stessa compagnia. Viste le condizioni della ragazza, è stato anche chiamato l’elicottero che ha poi preso in volo la 28enne recuperata dal corso d’acqua tramite i vigili del fuoco. E’ stata quindi trasferita in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. I militari hanno poi verificato il mancato di coinvolgimento di altre persone nella caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.