Cc inseguono fino a Mantova un‘auto sospetta

Ieri mattina la corsa che ha coinvolto i militari di Isorella con quelli di Desenzano fino ad Acquanegra. Beccato il fuggitivo, uomo di origine balcanica.

(red.) Nella mattina di ieri, mercoledì 1 maggio, diverse pattuglie bresciane dei carabinieri sono state impegnate in un inseguimento di un’auto che è poi risultata essere rubata. E’ successo nella Bassa nel momento in cui un mezzo delle forze dell’ordine di Isorella ha intercettato un’Audi sospetta facendo scattare la corsa per fermarla. Insieme alla pattuglia si sono aggiunte altre gazzelle dei carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda e l’inseguimento è andato avanti per mezzora fino ad approdare alla provincia di Mantova.

Qui, ad Acquanegra, i militari hanno bloccato il veicolo e anche il conducente, che sarebbe un uomo di origine balcanica. Subito sono scattati i controlli all’interno dell’abitacolo per verificare se ci fossero droga o un bottino depredato. Per fortuna e considerata l’ora in un giorno festivo, il traffico non era intenso e quindi nessun veicolo è stato colpito o coinvolto in qualche scontro con il mezzo in fuga. L’uomo è stato arrestato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e condannato (pena sospesa e rimesso in libertà) con giudizio per direttissima a 1 anno e otto mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.