Quantcast

Castegnato, ansia per 52enne sparito da venerdì

Marco Molinari è uscito di casa con l'auto e ultima volta sarebbe stato visto in un bar all'ora di cena. Il suo cellulare è staccato. Carabinieri cercano.

Più informazioni su

(red.) A Castegnato, nel bresciano, si stanno vivendo giorni di ansia e preoccupazione per la misteriosa scomparsa di un uomo di 52 anni. Si tratta di Marco Molinari, di cui non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 26 aprile. Dagli elementi certi, raccontati dai familiari, l’uomo è uscito di casa alla guida della sua Fiat Punto nera, ma senza fare più ritorno.

E anche il suo cellulare da quel momento risulta irraggiungibile. Pare che lo scomparso, lavoratore in un bar del paese dove abita, sia stato visto l’ultima volta intorno all’ora di cena proprio di quel venerdì. Chi avesse notizie, come chiede con disperazione la moglie, o lo vedesse da qualche parte può allertare i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.