Buffalora, tentato furto di notte al bancomat BTL

I ladri sono dovuti fuggire a mani vuote dopo essere stati sorpresi da qualcuno o qualcosa sul posto mentre erano impegnati. Carabinieri analizzano tlc.

(red.) Sembra essere un periodo negativo, per fortuna, per i malviventi che nel periodo intorno a lunedì 29 aprile decidono di entrare in azione per colpire gli sportelli di bancomat in provincia di Brescia. Dopo quello tentato ai danni del centro commerciale “Le Piazze” di Orzinuovi, l’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto a Buffalora, quartiere di Brescia. Una banda di malviventi ha raggiunto la cassa continua della filiale della Banca del Territorio Lombardo cercando di riuscire a smontare il dispositivo e prendere il denaro.

Invece, forse perché interrotti da qualche elemento di forza maggiore, sono dovuti scappare facendo un buco nell’acqua. I carabinieri della compagnia di Brescia stanno indagando sull’accaduto, partendo dall’analisi delle immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’istituto di credito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.