Via Capriolo, aggredito alla gola con bottiglia rotta

Ieri sera alle 21,30 l'episodio nei pressi del Carmine. Dopo una lite tra due stranieri, uno di loro ha colpito l'altro ed è scappato. Il ferito condotto al Civile.

(red.) A metà serata di ieri, venerdì 26 aprile, in via Elia Capriolo a Brescia, in città, si sono alzati i toni e si è consumata un’aggressione armata tra due uomini stranieri, pare connazionali. E’ accaduto tutto intorno alle 21,30 in una zona non distante dal Carmine quando i due, conoscenti tra loro, avrebbero avuto una lite per motivi ancora da chiarire. Subito dopo dagli insulti e dalle parole si è passati ai fatti, con uno di loro che ha preso una bottiglia di vetro, poi infranta contro una pietra e ha usato il coccio per ferire alla gola il contendente. Quindi, si è dato alla fuga proprio verso il Carmine e di lui non si è avuta più traccia. Tra i primi a notare il ferito a terra e che si toccava la gola sanguinante, faticando a respirare, sono stati i passanti che hanno allertato i soccorsi al 112, numero unico di emergenza.

Sul posto, nei pressi di via San Faustino, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale insieme all’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Brescia. Il ferito è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Civile per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico con cui ridurre l’emorragia alla gola. Attualmente si trova ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. A questo punto le forze dell’ordine, attendendo che il ferito possa riprendersi, sentiranno eventuali testimoni che potrebbero aver assistito alla scena e quindi risalire all’aggressore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.