Quantcast

Borgosatollo, vento colpisce impianti di calcio

Ieri pomeriggio le folate hanno fatto volare la copertura in gomma della tribuna del campo principale e anche alla cucina del torneo all'oratorio maschile.

Più informazioni su

(red.) Il maltempo che ieri, venerdì 26 aprile, ha imperversato in buona parte della provincia di Brescia non ha mancato di creare problemi anche sulla Bassa. Come dà notizia il Giornale di Brescia, tra i più colpiti c’è Borgosatollo dove il forte vento ha creato disagi soprattutto alle strutture. Al campo di calcio principale, per esempio, le folate hanno sradicato la guaina sulla copertura della tribuna e portando i residui sul terreno di gioco. Per fortuna sul posto sono giunti gli operai comunali e i volontari della Protezione Civile che hanno rimosso il materiale in vista della nuova installazione e garantendo l’agibilità dell’impianto che domani, domenica 28, ospiterà una partita.

Problemi anche all’oratorio maschile dove il vento ha sollevato la copertura della struttura provvisoria allestita per ospitare la cucina e per il torneo di calcio in corso. Al Centro Arcobaleno di via Santissima, infine, un albero è stato sradicato e si è appoggiato su uno stabile, poi rimosso dai vigili del fuoco che si sono occupati anche di altri interventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.