Orzinuovi, tentato furto al bancomat de “Le Piazze“

Mercoledì notte una banda ha raggiunto il centro commerciale cercando di rubare dal forziere. Ci hanno provato in ogni modo, l'allarme li ha fatti scappare.

(red.) Nella notte tra mercoledì 24 e ieri, giovedì 25 aprile, il bancomat della Banca Popolare di Bergamo che si trova vicino all’ingresso principale del centro commerciale “Le Piazze” di Orzinuovi, nella bassa bresciana, è finito nel mirino di una banda di ladri. Che però sono dovuti fuggire a mani vuote. Era passata la mezzanotte quando i malviventi sono entrati in azione e usando un flessibile hanno scardinato la porta d’ingresso al centro di acquisti.

Subito dopo hanno raggiunto la porta blindata dietro la quale era presente lo sportello di prelievo. Ci hanno provato in tutti i modi ad aprire ed estrapolare il forziere, anche praticando dei buchi nel muro, ma in quel momento è scattato l’allarme e i banditi sono fuggiti senza ottenere alcun risultato. Sul posto, richiamati proprio dalle sirene, sono arrivati gli addetti della vigilanza e le forze dell’ordine, ma dei ladri non c’era più traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.