Calcinato, Cc e Polizia trovano droga campo rom

Militari e vigili urbani hanno raggiunto il posto in zona via Campagna trovando cocaina e hashish nascoste nelle auto e anche gioielli forse depredati.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 26 aprile i carabinieri bresciani della stazione di Calcinato con gli agenti della Polizia intercomunale di Lonato, Bedizzole e Calcinato hanno effettuato una serie di controlli al campo rom di Calcinatello, nella bassa bresciana. Dalla zona, infatti, erano arrivate numerose segnalazioni per continui e sospetti movimenti che facevano pensare a episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. E gli operatori sono andati a segno, perché in alcune auto hanno scoperto dieci dosi di cocaina e altre tre di hashish.

La zona d’interesse è quella di via Campagna dove quasi ogni sera diversi veicoli provenienti da Montichiari, Mazzano e Castenedolo raggiungono il campo per restare pochi secondi e comprare polvere bianca e fumo. In alcuni casi i luoghi di spaccio sono proprio in via Campagna e altri davanti al canile presente sul posto. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche trovato gioielli e materiale di valore che saranno esaminati: la sensazione è che siano stati rubati in vari colpi di criminalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.