Trovato morto sul Guglielmo, salma ridata a famiglia

Michael Costa, 25 anni di Piadena, rinvenuto senza vita a Pasquetta dopo aver svolto un'escursione alla vigilia di Pasqua. Aveva smarrito il percorso.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato nelle ore successive a mercoledì 24 aprile il funerale di Michael Costa, il ragazzo di 25 anni originario di Asola, in provincia di Mantova, ma residente a Piadena, nel cremonese, trovato morto lunedì 22 di Pasquetta sul monte Guglielmo, nella nostra provincia. Il ragazzo era scomparso da sabato 20, vigilia di Pasqua, dopo essere partito in auto verso Zone e per compiere un’escursione sui monti bresciani.

Tuttavia, avrebbe smarrito la strada per tornare verso la sua vettura ed era precipitato dopo aver messo male un piede e mentre era a oltre 1.300 metri di altezza. Erano stati poi i genitori a lanciare l’allarme nel momento in cui il figlio non era rientrato a casa. Quindi, erano scattate le ricerche concluse a Pasquetta nel modo più tragico. Dopo tutti i rilievi di rito, la salma del 25enne è stata consegnata alla famiglia per l’ultimo saluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.