Sirmione, fuori strada sul bagnato: ferita 11enne

Ieri alle 15 l'impatto contro un'altra vettura e sul guardrail prima di ribaltarsi. Sul posto le ambulanze, la bambina condotta al Pederzoli di Peschiera.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 23 aprile, si è consumato un drammatico incidente sulla strada regionale 11 in territorio di Sirmione, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Erano circa le 15 quando una donna alla guida della propria auto e sulla quale c’era anche una bambina di 11 anni ha perso il controllo del veicolo, forse a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia. Quindi è piombata sull’altra corsia finendo contro un’altra auto in arrivo e poi addosso al guardrail finendo per ribaltarsi.

L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Calvisano oltre alla Polizia Stradale che ha ricostruito la dinamica. Ad avere la peggio è stata la ragazzina, trasferita in codice giallo all’ospedale Pederzoli di Peschiera. Altre quattro persone sono rimaste ferite, ma non in modo grave. L’incidente ha provocato code e traffico sulla strada, già penalizzata dalla pioggia battente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.