Capriolo, auto esce di strada: ferita conducente

Stamattina incidente sulla provinciale 469. Una 48enne ha perso il controllo della sua vettura finendo al di fuori. Soccorsa in ambulanza verso l'ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, martedì 23 aprile, è avvenuto un incidente stradale sulla provinciale 469 in territorio di Capriolo, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 9 quando un’auto – una Ford Focus – condotta da una donna di 48 anni è improvvisamente uscita dalla carreggiata, non lontano dall’accesso verso Palazzolo.

Chi ha assistito all’episodio ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo muovere l’automedica da Bergamo e un’ambulanza dei volontari di Capriolo. Presenti anche i vigili e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica, estrarre la ferita dal veicolo e recuperare il mezzo. La donna è stata soccorsa con un meno grave codice verde all’ospedale di Iseo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.