Castrezzato, due incidenti a gare in autodromo

Un passeggero è scivolato dopo che il suo mezzo si è ribaltato. Un motociclista è caduto dalla due ruote. Entrambi sono finiti in ospedale, non gravi.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 19 aprile, i soccorritori sono stati chiamati a un doppio intervento all’autodromo di Franciacorta a Castrezzato, nel bresciano, a causa di due incidenti durante una competizione sportiva di motori tra moto e sidecar. Il primo incidente è avvenuto di mattina, intorno alle 11, quando un passeggero 29enne di un veicolo è scivolato all’esterno del mezzo dopo essersi ribaltato. Si è ripreso prima di accusare un altro malore ed è stato quindi condotto in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Nel pomeriggio si è verificato il secondo episodio, intorno alle 15,30, quando un motociclista di 44 anni è caduto dalla due ruote. Anche nel suo caso si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Civile. In entrambi i casi si sono mossi i mezzi di soccorso a disposizione dell’organizzazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.