Brescia, fiamme in un deposito agli Infettivi del Civile

Ieri pomeriggio alle 15,30 l'incendio ha interessato del materiale cartaceo che si trovava nell'ala dell'ospedale. Subito spento, nessuna conseguenza.

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione ieri pomeriggio, venerdì 19 aprile, nel reparto Infettivi dell’ospedale Civile di Brescia a causa di un incendio che è divampato in un deposito del reparto, al secondo piano di una palazzina del massimo nosocomio cittadino. Le fiamme si sono levate intorno alle 15,30 e sembra che siano scoppiate dal materiale di carta che si trovava in quei locali.

Il personale ha subito allertato la propria squadra antincendio e i vigili del fuoco che in pochi minuti hanno domato il rogo. Per fortuna non sono stati segnalati feriti e nemmeno danni alla struttura. L’intervento di spegnimento e le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, non hanno avuto ripercussioni sull’attività condotta dall’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.