Sirmione, mezzo chilo di droga. Coppia arrestata

Mercoledì sera l'intervento dei carabinieri nell'abitazione di due rumeni. Avevano hashish e marijuana pronti a spaccio. Anche denaro incassato da vendita.

(red.) Avevano mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, tutto custodito in casa. Il carico stupefacente è stato scoperto mercoledì sera 17 aprile dai carabinieri bresciani di Sirmione in un’abitazione di una coppia nel paese gardesano. L’intervento di mercoledì ha portato al doppio arresto di due rumeni – lui di 33 anni e lei di 24 anni – entrambi deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio.

In particolare avevano due panetti di hashish da 50 grammi ciascuno, tre sacchetti di marijuana da 111 grammi l’uno e altre confezioni con 80 grammi. In tutto, quindi, 513 grammi, oltre a un bilancino di precisione e a materiale da confezione per la droga insieme a 890 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.