Palazzolo, tentato furto di un tir in A4: ladri in fuga

Lunedì sera un trio a bordo di un furgone rubato nel bresciano ha cercato di prendere possesso del mezzo pesante parcheggiato in una piazzola di sosta.

(red.) Lunedì sera 15 aprile una pattuglia della Polizia Stradale di Seriate è stata impegnata in un intervento sull’autostrada A4 in territorio di Palazzolo, nel bresciano, a causa di un tentativo di furto di un tir parcheggiato. Il mezzo pesante si trovava in una piazzola di sosta e un gruppo di malviventi a bordo di un furgone, risultato rubato il giorno precedente in provincia di Brescia, ha cercato di prenderne possesso.

In quel momento l’autista del tir stava dormendo e non si è accorto di nulla mentre i ladri armeggiavano con una serie di arnesi per compiere il colpo. Ma hanno dovuto desistere alla vista degli agenti, abbandonando sul posto gli attrezzi e il van prima di darsi alla fuga. I tre non sono stati identificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.