Orzinuovi, guida ubriaco e drogato: via la patente

Pizzicato dalla Polizia Locale martedì notte a bordo di un furgone in via Adua. E' un 30enne indiano che ha cercato di fuggire. Ha incassato una denuncia.

(red.) Nella notte tra martedì 16 e ieri, mercoledì 17 aprile, gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati a compiere un intervento a Orzinuovi, nella bassa bresciana. In via Adua in quel momento e mentre stavano svolgendo dei controlli, era in transito un furgone che aveva un’andatura strana e anomala. Per questo motivo gli operatori hanno cercato di fermare il veicolo, ma il conducente è poi fuggito verso la zona industriale, salvo essere bloccato in seguito.

Alla guida c’era un 30enne indiano che era visibilmente ubriaco. Ma non solo, perché oltre ad avere bevuto troppo, è stato anche trovato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. Per lui è scattata la sospensione della patente e la denuncia all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.