Montichiari, ladri in un negozio di parrucchiere

Lunedì notte l'episodio in un'attività di via Marconi. I malviventi hanno forzato una porta per farsi strada all'interno. Area non coperta da telecamere.

Più informazioni su

(red.) La banda dei cosmetici e dei prodotti di bellezza è entrata di nuovo in azione a Montichiari, nella bassa bresciana. L’ultimo episodio in ordine di tempo e di cui dà notizia Bresciaoggi è avvenuto nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 aprile in un negozio di parrucchiere in via Guglielmo Marconi. Ma stavolta nessun particolare rumore di tombini lanciati contro le vetrate, come era già successo in passato, ma solo forzando una porta per farsi strada all’interno.

Così i malviventi hanno avuto vita facile nel portare via ogni prodotto di estetica e rivolto ai saloni. Il raid ha fatto intervenire sul posto anche i carabinieri, ma dei malviventi non c’era più traccia. E sarà difficile risalire a loro visto che la zona non è coperta dalle telecamere di sorveglianza. In città nei mesi precedenti erano stati colpiti quattro negozi, tutti con il lancio di un tombino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.