Vandali contro auto da Bedizzole fino a Botticino

Carrozzerie e fiancate rigate, gomme bucate e persino tergicristalli, specchietti e frecce rotte. Tutto in pochi giorni nell'arco di alcuni chilometri.

(red.) Sono a distanza di pochi chilometri l’uno dall’altro e ora i cittadini hanno paura per una serie di episodi che stanno accadendo nei giorni intorno a mercoledì 17 aprile. Si parla di blitz vandalici notturni ai danni di numerosi veicoli parcheggiati a Bedizzole, Rezzato e Botticino dove, come dà notizia Bresciaoggi, gli automobilisti hanno scoperto carrozzerie e fiancate rigate. In via Desio a Bedizzole, per esempio, in una struttura residenziale privata sono state trovate sei auto incorse nei vandali e persino una bicicletta di un bambino con le gomme tagliate.

Ma nel mirino sono finiti anche altri veicoli lungo la stessa strada. Altre segnalazioni arrivano da Rezzato, dove lunedì notte due auto hanno riportato lo stesso trattamento. Infine, a San Gallo di Botticino dove lunedì mattina un automobilista ha notato il proprio veicolo con tre pneumatici bucati, rotti i tergicristalli, così come gli specchietti e le frecce. La sensazione è che ci sia in circolazione un gruppo che agisce di notte. Anche se ancora i motivi e i responsabili non sono stati trovati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.