Malonno, tentato furto di notte al negozio Cotonella

Lunedì un addetto della vigilanza ha sorpreso gruppo di quattro malviventi e li ha fatti fuggire prima che entrassero in azione. Sul posto i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 15 e ieri, martedì 16 aprile, il negozio di intimo Cotonella a Malonno, in Valcamonica, nel bresciano, è stato oggetto di un tentativo di furto. E’ successo pochi minuti prima delle 4 quando un addetto alla vigilanza che stava svolgendo il proprio lavoro ha notato un gruppo sospetto formato da quattro persone.

Si aggiravano nei pressi del punto vendita e stavano per infrangere alcuni infissi per introdursi e raccattare il bottino. Ma nel piazzale la presenza della guardia giurata ha indotto la banda a fuggire a mani vuote. In seguito sono stati chiamati anche i carabinieri per informarli di quanto era avvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.