Maclodio, blitz di notte all‘edicola tabaccheria

Il furto lunedì notte nel negozio del paese. Più ingenti i danni a struttura rispetto al bottino. I carabinieri di Trenzano stanno indagando sull'episodio.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 15 e ieri, martedì 16 aprile, l’edicola tabaccheria che si trova a Maclodio, nel paese della bassa bresciana, è stata oggetto di un furto. I titolari se ne sono accorti ieri mattina nel momento in cui hanno riaperto il negozio per la consueta giornata di lavoro. Il bottino portato via dai malviventi sembra essere stato molto lieve, mentre più ingenti sono stati i danni alla struttura, commessi per farsi strada all’interno dell’attività commerciale.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Trenzano che stanno analizzando ogni elemento, tra possibili testimonianze e immagini riprese dalle telecamere sul posto, per risalire ai malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.