Cologne, malore stronca ex presidente calcio

Franco Goffi, 71 anni, ieri stava parlando con alcuni amici in piazza Garibaldi davanti al bar Acli quando ha accusato un problema che gli ha tolto la vita.

Più informazioni su

(red.) Dramma a Cologne, nell’ovest bresciano, dove nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 15 aprile, è morto l’ex presidente della squadra di calcio locale Franco Goffi. L’uomo, 71 anni, era seduto su una panchina e stava parlando con alcuni amici davanti al bar Acli in piazza Garibaldi quando è stato colpito da un malore improvviso. Si è poi accasciato a terra alla vista degli occhi sgomenti degli amici che hanno chiesto l’intervento dei soccorsi al 112.

Nel frattempo hanno cercato di rianimarlo, con l’aiuto di alcuni passanti, usando il defibrillatore della vicina farmacia, ma ogni tentativo si è reso inutile. Sul posto i sanitari della Croce Rossa di Palazzolo e quelli a bordo dell’automedica da Bergamo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Cordoglio è stato espresso dall’intero paese, a partire dalla società di calcio che milita in Prima categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.