Sale Marasino, bloccato nei bagni della casa di riposo

Ieri sera disavventura durata 45 minuti per un assessore comunale in visita alla madre alla "Zirotti". Liberato dalla toilette grazie ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Particolare disavventura quella capitata ieri sera, domenica 14 aprile, a un ex assessore e consigliere comunale di Sale Marasino, nel paese bresciano del lago d’Iseo. Intorno alle 18,15 aveva raggiunto la casa di riposo “Zirotti” di via Allegra per far visita alla madre. Subito dopo ha poi raggiunto i bagni, ma è rimasto bloccato all’interno di una delle toilette dove, tra l’altro, non si era nemmeno chiuso a chiave.

Quindi ha allertato la moglie che si trovava nella residenza sanitaria, ma anche lei non è riuscita ad aprire dall’esterno il bagno. A quel punto si sono dovuti muovere i vigili del fuoco che hanno divelto la serratura e liberato l’uomo dopo tre quarti d’ora di “prigionia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.