Orzinuovi, frontale sulla sp 1. Un‘auto va nel fosso

Ieri l'impatto tra due veicoli nella zona di Coniolo. Tre rimasti feriti, di cui due anziani, tutti soccorsi e condotti agli ospedali di Manerbio e Civile.

(red.) A metà mattina di ieri, domenica 14 aprile, si è consumato un incidente frontale sulla strada provinciale 1 a Coniolo di Orzinuovi, nella bassa bresciana e in cui sono rimaste coinvolte due auto. E’ successo dopo le 11,30 nel momento in cui, dopo l’impatto e per motivi da accertare, uno dei veicoli, una Fiat Panda, è poi finita fuori strada in un fosso. L’altra, una Fiat 500, ha riportato solo un lieve danno alla parte anteriore.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, numero unico di emergenza, sono arrivati i vigili del fuoco insieme all’automedica e tre ambulanze da Dello, Quinzano e Trenzano. Ci sono volute alcune ore per estrarre i feriti dal veicolo uscito dalla carreggiata e in generale sono rimasti coinvolti un 26enne e due anziani di 71 e 75 anni. Sono stati tutti assistiti sul posto e poi condotti in codice verde e giallo all’ospedale di Manerbio e al Civile di Brescia. I carabinieri della compagnia di Verolanuova si sono occupati di ricostruire la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.