A4, un camion perde ruspa: fino a 15 km di code

Ieri pomeriggio altre ore di passione in direzione di Milano e a Lonato dove un mezzo pesante ha perso il carico dopo uno scontro. Disagi per due ore.

Più informazioni su

(red.) Dopo la giornata di passione vissuta martedì 9 aprile, anche quella di ieri, giovedì 11, è stata di delirio sull’autostrada A4 Milano-Venezia a causa dell’ennesimo incidente che ha provocato lunghe code. E’ successo intorno alle 16 tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, in direzione di Milano, quando un mezzo pesante che si è scontrato con un altro veicolo ha perso il carico costituito da una ruspa che è finita sull’asfalto.

Questa, almeno, è la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Verona. Per consentire i rilievi e di recuperare il cingolato caduto sulla strada, sulla zona si sono formate fino a 15 chilometri di code. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.