Quantcast

Caos in A4 per due incidenti tra Bs e Peschiera

All'alba verso il Garda tra due camion e prima delle 10 tra altri due mezzi pesanti verso Milano. Rotoli sull'asfalto. Chiuso il casello di Brescia Est.

Più informazioni su

(red.) E’ una mattina da dimenticare quella di oggi, martedì 9 aprile, per quanti transitano sull’autostrada A4 in provincia di Brescia. L’ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto prima delle 10 tra il casello di Brescia Est (che è stato chiuso dopo lo scontro) e quello di Brescia Centro. L’impatto ha coinvolto due camion che si stavano muovendo nella stessa direzione, verso Milano. A un certo punto sembra che sia scoppiata una gomma di uno dei mezzi pesanti che ha poi sbandato contro l’altro ed entrambi sono finiti contro il guardrail centrale a divisione delle carreggiate.

Uno dei mezzi si è anche ribaltato facendo finire sull’asfalto diversi rotoli di carta, di cui uno ha colpito un veicolo. La circolazione va a singhiozzo e sul posto, dopo l’allerta, sono giunti i vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Non si segnalano feriti gravi. Prima di questo impatto, intorno all’alba, era avvenuto un altro incidente sempre in A4 per opera di un tamponamento tra Sirmione e Peschiera del Garda, verso Verona. Anche in questo caso due camion si sono scontrati e per fortuna i due conducenti non hanno riportato gravi conseguenze. Entrambi sono stati medicati sul posto. L’impatto ha provocato diverse code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.