Calvisano, sfreccia ubriaco a due passi dalla scuola

L'episodio sabato mattina fuori dalle medie quando studenti stavano per uscire al termine delle lezioni. Per l'uomo patente ritirata per la terza volta.

(red.) Il suo comportamento rischiava di essere pericoloso soprattutto per la presenza dei ragazzini che in quel momento stavano uscendo dalle scuole medie al termine delle lezioni. E’ successo sabato mattina 6 aprile a Calvisano, nella bassa bresciana, quando gli agenti della Polizia Locale che erano impegnati nel servizio di ordine pubblico sono stati attirati da un’auto che a due passi dall’istituto andava a forte velocità muovendosi tra gli attraversamenti pedonali e la vicina pista ciclabile e rischiando di travolgere qualcuno.

Ma il conducente è finito nei guai dopo essere stato inseguito e bloccato. In evidente stato di alterazione, l’uomo è stato identificato come un 40enne di Viadana che era ubriaco quella mattina o forse ancora dalla notte precedente. In effetti aveva nel sangue un livello di alcol oltre quattro volte sopra il limite consentito. La patente, come gli era successo in altri due episodi, gli è stata ritirata ed è scattata anche una denuncia, oltre al sequestro del veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.