Brescia, anziano muore e moglie grave: monossido

Vigili del fuoco e Volante della questura in via Tagliamento dopo segnalazione. Colpa delle esalazioni da una caldaia che hanno tramortito i due coniugi.

(red.) Questa mattina, lunedì 8 aprile, la presenza di un mezzo dei vigili del fuoco e di una Volante della questura di Brescia in via del Tagliamento, in città, ha creato apprensione nel quartiere e tra i vicini di casa. Operatori antincendio e Polizia erano sul posto dopo una segnalazione per una coppia di anziani residenti in una palazzina. Ed è finito nel dramma, visto che l’uomo è morto e la donna si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Dai primi elementi che rimbalzano dalla via, si parla di esalazioni da monossido di carbonio.

Forse riconducibili a una caldaia non perfettamente funzionante. A mobilitare i soccorsi è stata la figlia della coppia che non sarebbe riuscita per diverse ore a mettersi in contatto con i genitori. Quando sul posto sono arrivati i mezzi necessari non si è potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo e soccorrere la moglie. E’ ancora da capire nei dettagli da dove provenisse il gas inodore e velenoso che ha tramortito nel sonno i due anziani coniugi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.