Roccafranca, docente insultata chiama i Cc

Ieri l'episodio in una classe di scuola media. Ragazzo ha minacciato e urlato contro una insegnante che ha chiamato i militari. Un richiamo per il giovane.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, venerdì 5 aprile, uno studente iscritto alla scuola media “Giovanni Dalé” di Roccafranca, nel bresciano, se l’è cavata solo con un richiamo dopo aver minacciato un’insegnante durante una lezione in classe. Le urla e gli attacchi del ragazzo sono stati così violenti che la docente ha dovuto allertare la direzione e poi i carabinieri.

Sul posto è quindi giunta una pattuglia dei militari della compagnia di Chiari che hanno sentito l’insegnante e accertato le minacce, ma senza la presenza di coltelli e altre armi. Dopo aver chiarito i fatti, i militari hanno solo lanciato un richiamo verso il ragazzino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.