Capriolo, bambino investito da auto in via Adro

Ieri pomeriggio alle 16,30 l'impatto contro uno studente appena uscito dalle scuole elementari. Ha riportato ferite lievi e condotto all'ospedale di Chiari.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione ieri pomeriggio, giovedì 4 aprile, a Capriolo, nel bresciano, per un bambino di soli 6 anni che è stato investito in via Urini intorno alle 16,30. Il piccolo studente era appena uscito dalle scuole elementari al termine del rientro pomeridiano e stava percorrendo la strada verso via Adro quando all’altezza di una rotonda è stato urtato da un veicolo di passaggio.

Chi ha assistito all’incidente ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica dalla provincia di Bergamo e un’ambulanza di Capriolo partita dalla sede che si trova a due passi dal punto dell’investimento. I sanitari hanno riscontrato alcune ferite lievi e hanno condotto il bambino in codice verde all’ospedale Mellini di Chiari. Dei rilievi si è occupata la Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.