Bagolino, 18enne si infortuna in una macelleria

L'episodio stamattina in un negozio di via Caduti. La giovane sarebbe rimasta bloccata con una mano nel tritacarne. Soccorsa in elicottero in codice rosso.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 5 aprile, una ragazza di 18 anni è rimasta vittima di un grave infortunio sul lavoro in una macelleria a Bagolino, in Valsabbia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 10,30 nel negozio di via Caduti nel momento in cui pare che la giovane impiegata stesse maneggiando un tritacarne. A un certo punto, per cause da chiarire, una mano le sarebbe rimasta bloccata all’interno del macchinario.

Chi stava lavorando con lei nella macelleria ha subito attivato il 112 facendo giungere l’automedica, un’ambulanza dal Caffaro e anche l’elicottero proveniente da Sondrio. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Salò per ricostruire l’accaduto e i tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute per verificare il rispetto delle misure di sicurezza. Assistita sul posto, è stata trasportata in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.