Quantcast

Via Orzinuovi, 14enne viene investito da un‘auto

Stamattina l'impatto all'altezza della sede di Confartigianato. Il ragazzo è stato soccorso con le ambulanze e trasportato al Pediatrico in codice giallo.

(red.) Questa mattina, giovedì 4 aprile, pochi minuti prima delle 7,45 un ragazzino di 14 anni è stato investito da un’auto in via Orzinuovi a Brescia, in città. La zona dello scontro è quella all’altezza della sede della Confartigianato e non è chiaro se il giovane stesse attraversando la strada nel momento in cui è stato travolto.

Di certo la circolazione è stata in parte sospesa e, considerata l’ora di punta insieme alla pioggia incessante, il traffico è andato in tilt. L’allerta al 112 ha fatto muovere sul posto gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica insieme all’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia. E’ stato condotto al Pediatrico dell’ospedale Civile dove le sue condizioni sarebbero ritenute serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.