Cortefranca, auto in fiamme nel parcheggio market

Stamattina i vigili del fuoco si sono mobilitati per domare il rogo su un veicolo. A dare l'allarme un pompiere presente in quel momento e fuori servizio.

(red.) Questa mattina, giovedì 4 aprile, un’auto è improvvisamente rimasta avvolta dalle fiamme in via Roma, davanti al supermercato Esselunga a Cortefranca, in provincia di Brescia. E’ accaduto intorno alle 10 e sul posto al momento in cui è scoppiato il rogo era presente un vigile del fuoco di Sale Marasino che in quel momento era fuori servizio.

Ha quindi atteso i colleghi che sono giunti sul posto e nel frattempo si è dato da fare per evitare possibili rischi. Gli operatori antincendio da Palazzolo hanno domato le fiamme ed evitato altri disagi. Da capire le cause dell’incendio, forse un corto circuito occorso al veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.