Via Saffi, fuoristrada si ribalta a incrocio

Ieri sera alle 20 l'incidente che ha coinvolto un Defender con a bordo due giovani. Uno di loro condotto in codice giallo alla Poliambulanza: non è grave.

(red.) Spettacolare incidente stradale, per fortuna dalle conseguenze non gravi sugli occupanti, quello che si è verificato nella prima serata di ieri, martedì 2 aprile, in via Saffi a Brescia, in città. Un mezzo fuoristrada Defender della Land Rover, forse dopo l’urto con un altro veicolo, si è ribaltato all’altezza di un incrocio dopo le 20. Il risultato ha visto gli altri automobilisti e passanti notare le ruote all’aria del mezzo a due passi dalla Camera di Commercio e in una zona centrale cittadina.

A bordo del veicolo c’erano un ragazzo di 28 anni e una di 22 che hanno avuto bisogno dei soccorsi, allertati al 112 da parte di chi era presente sul posto. Sul luogo è arrivata l’automedica in appoggio a un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che ha trasferito il 28enne in codice giallo alla Poliambulanza. Dei rilievi e del traffico si sono occupate la Polizia Locale e Stradale che hanno fatto rimuovere l’auto ribaltata e riaperto la circolazione a metà serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.